INFO

INFORMATIVA SPEDIZIONI

I costi delle spedizioni applicati sono fissi per tutte le creazioni:

5€ Spedizione Standard (da 2 a 4gg lavorativi) - Per chi non ha fretta 

7,5€ Spedizione Express (1-2 gg lavorativi) - Consigliata per creazioni di alto valore, per evitare fermi in deposito o possibili danni, e per chi ha urgenza 

Gratuita (Express) se il valore acquistato è oltre 100€

 

✅ Le spese di spedizione comprendono imballaggio con pluriball, carta riciclata, polistirolo espanso e altri materiali resistenti ad urti e cadute, oltre alla scatola di cartone rinforzata a triplo strato, scotch da imballo e indicazioni "FRAGILE" su ogni pacco.

📦 Da Maggio 2020, oltre 1200 consegne effettuate, nessun pacco andato perso, pochissimi danni alle creazioni cui abbiamo rimediato con una nuova spedizione gratuita della stessa creazione. Siamo soddisfatti del nostro lavoro e dei corrieri cui ci affidiamo, sapendo che qualche imprevisto può comunque succedere.

Qualche ritardo può essere possibile, ma il pacco arriva sempre a destinazione.

Il nostro sistema è unico e richiede tanto lavoro e dedizione, l'imballaggio è a prova di urto, caduta e vibrazioni. Provare per credere!

Abbiamo diversi corrieri e servizi a disposizione, in base alla tipologia di spedizione selezioniamo il corriere più rapido e affidabile.

Inviamo via mail i codici di tracciamento per monitorare la spedizione il giorno precedente alla spedizione effettiva.

I corrieri effettuano due tentativi di consegna e in caso di assenza del destinatario il pacco andrà in giacenza presso il deposito o Ufficio Postale più vicino.

Restiamo disponibili a gestire eventuali disservizi soprattutto nei periodi di sovraccarico della rete di spedizione / scioperi / interruzioni del servizio per cause di forza maggiore. Grazie

 

INFORMATIVA RIMBORSI

Se il prodotto risulta danneggiato o smarrito durante il trasporto, effettueremo il rimborso dell'importo totale speso o eseguiremo una seconda spedizione con la stessa creazione acquistata senza alcun costo extra. 

Vi chiediamo di inviarci le foto di eventuali danni, nella massima correttezza e fiducia. Grazie 

 

TERMINI E CONDIZIONI DI SERVIZIO

- INFORMAZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti sul nostro sito "roseartistiche.it" effettuato online o con consegna diretta/ritiro in sede presso "ROSEARTISTICHE DI MICHELE DE GRAZIA", Partita IVA 04463420168 con sede in Ranica (BG), via Conciliazione 16.

Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs. 185/99, DLgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all’art. 12 del DLgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al DLgs. 196/03.

- ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

La vendita dei prodotti sul sito "roseartistiche.it" si considerano concluse al momento in cui perviene l’ordine di acquisto effettuato dal cliente. 

La realizzazione delle creazioni avverrà in circa 7 giorni e comunicheremo con il cliente via Whatsapp o via mai, inviando conferma d'ordine, le fotografie della creazione ordinata e l'avvenuta spedizione. Il cliente, con l’invio del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle.

 

INFORMATIVA PRIVACY

I dati dei clienti non verranno utilizzati in alcun modo e saranno utilizzati solo ed esclusivamente per evadere l'ordine. Non adottiamo strategie di Marketing che vadano a ledere i diritti di Privacy dei nostri clienti. Massima trasparenza e rispetto.

Diritti dell’interessato In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, il diritto di: a) chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali; b) ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione; c) ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati; d) ottenere la limitazione del trattamento; e) ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti; f) opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto; g) opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione. h) chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; i) revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; j) proporre reclamo a un’autorità di controllo.